Dieci nuovi modelli di DVD per Toshiba

Nonostante la disfatta dell’HD DVD, Toshiba sembra comunque continuare a proliferare nel settore video: ha annunciato infatti l’imminente uscita di ben dieci nuovi modelli di DVD, tra i quali contiamo cinque lettori, tre registratori e due combo (quindi con videoregistratore incorporato). Iniziamo ad esaminare i lettori: l’SD-180E, l’SD-185E e l’SD-280E sono i modelli “entry-level”, probabilmente

Nonostante la disfatta dell’HD DVD, Toshiba sembra comunque continuare a proliferare nel settore video: ha annunciato infatti l’imminente uscita di ben dieci nuovi modelli di DVD, tra i quali contiamo cinque lettori, tre registratori e due combo (quindi con videoregistratore incorporato).

Iniziamo ad esaminare i lettori: l’SD-180E, l’SD-185E e l’SD-280E sono i modelli “entry-level”, probabilmente economici, e hanno le funzioni base, come il supporto per il formato JPEG e la lettura di video con codifica DivX; l’ultimo dei tre supporta anche la riproduzione di file MP3.

Adatti ad un pubblico sicuramente più esigente, troviamo l’SD-480E e l’SD-580E che offrono l’opportunità di fare l’upscale fino a 1080p e possiedono l’uscita HDMI.

I nomi dei registratori DVD, invece, sono DR18T, RD-88DT e RD98DT: gli ultimi due menzionati hanno l’hard disk interno, rispettivamente da 160 GB e 250 GB. Tutti e tre, però, in questo caso, supportano l’upscale fino a 1080p e hanno l’uscita HDMI.

D-VR18DT e D-XV48DT, questi sono i nomi dei combo, permettono di riprodurre e registrare sia DVD che videocassette: uno dei due modelli, inoltre, ha anche un hard disk interno da 160 GB.

Non ci sono ancora notizie riguardo a prezzi e date di uscita.

I Video di Webnews

Instagram: arrivano gli album

Ti potrebbe interessare
BlackBerry App World presto in Italia
Google

BlackBerry App World presto in Italia

Anche RIM ha capito l’importanza dei servizi esclusivi per i propri clienti e ha in programma di ampliare la disponibilità mondiale del suo App World in Europa entro la fine di questo mese. Ecco che allora il negozio di applicazioni per i cellulari BlackBerry arriverà presto in Italia, Francia, Spagna, Germania, Irlanda, Austria, Lussemburgo, Portogallo,

Riflessioni sparse su iPhone 3G
Web e Social

Riflessioni sparse su iPhone 3G

Dopo i primi giorni di possesso di iPhone e di “smanettamento” vario sull’App Store di iTunes, non posso che concordare con quanto scritto su TechCrunch da Micheal Arrington. La maggior parte delle applicazioni, sia gratuite che a pagamento, non sfruttano la principale delle potenzialità di iPhone: la rete.

Connubio tra social network e mobile
Google

Connubio tra social network e mobile

Pochi giorni fa mi è stato segnalato un video dei Facebook Gangsta, che racconta uno spaccato delle giornate di un uomo alle prese con Facebook. [vimeo 1034172] Ora, sorvolando sulle estremizzazioni fatte, che di sicuro producono l’effetto ironico della clip, sono comunque presenti nel video diversi elementi che, a mio avviso, possono portare a interessanti

Yahoo!Music in rotta verso Rhapsody
Web e Social

Yahoo!Music in rotta verso Rhapsody

Yahoo! continua a far parlare di sé, mentre ai tavoli si contratta e si valutano offerte di aiuto, il portale di Santa Clara ha dichiarato, pochissimi giorni fa, il futuro di Music Unlimited, il suo servizio di musica online. Sarà Rhapsody America, servizio on-demand che porta la firma di RealNetworks e Viacom, ad occuparsi di