Gevi cerca sistemisti

Gevi è una società operante nel settore delle risorse umane. Nata nel 1997, è tra le prime Agenzie per il lavoro ad operare in Italia con autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali prot. n. 1110-SG del 26/11/2004. Può vantare più di 30000 persone impiegate e circa 4000 aziende italiane che si sono affidate ai suoi servizi. Altra cosa da dire sulla Gevi è che ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001: 2000.

Questa volta si affida alla Gevi una società di Pozzuoli (NA) che è alla ricerca di sistemisti/programmatori. Come sempre, quando si ha a che fare con una società di gestione delle risorse umane, non è specificato niente altro sul cliente, se non che si tratta di un’azienda operante nel settore informatico.

I candidati dovranno essere in possesso di adeguate conoscenze, in particolare è richiesta un’esperienza biennale nei seguenti linguaggi:

  • Visual Basic;
  • HTML;
  • ASP.NET;
  • SQL SERVER.

La funzione da svolgere sarà quella di gestire un server remoto in ambiente Windows, di costruire, aggiornare e manutenere il sito web e infine sono previste anche operazioni di marketing. La società richiede che nel CV siano specificati tutti i linguaggi di programmazione conosciuti dai candidati.

Per avere più informazioni sull’offerta e per registrarsi, gli interessati possono usare il sito web infojobs.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti