JAVA Project Leader alla Tecneva

Tecneva è una società che offre soluzioni software in diversi ambiti, tra cui TLC e Networking. Si occupa di gestire tutto il processo di sviluppo, testing, certificazione, rilascio, supporto e manutenzione di applicazioni J2EE, J2ME, J2SE, .NET ed Embedded (C/C++ e assembler su Linux, VxWorks, PICs).

L’offerta che la Tecneva propone riguarda esperti del linguaggio di programmazione Java; in particolare è richiesta un’esperienza di 3-4 anni per poter essere inseriti nella gestione di un progetto internazionale. Il candidato dovrà gestire ed aiutare 2 o 3 programmatori Junior. L’esperienza tecnica quindi non basta, infatti bisogna essere anche in grado di trasmettere le proprie conoscenze e di saper aiutare al meglio i programmatori di cui si ha la responsabilità.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, o a progetto, e si assicura un trattamento economico di tutto rispetto; la sede di lavoro è Milano. Le conoscenze tecniche richieste sono le seguenti:

  • esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo di applicazioni J2EE (JSP, servlet, EJB);
  • conoscenza di un DB relazionale come SQL Server, Oracle, MySql;
  • conoscenza di Jboss (o altri A.S. J2EE), Apache e/o di Eclipse come ambiente di sviluppo;
  • conoscenza dei principali framework Java come Struts, Spring e Hibernate;
  • gradita l’esperienza in progetti TLC (soluzioni/piattaforme WAP, SMS, billing).

Il titolo di studio richiesto è una laurea in materie tecnico-scientifiche o una cultura equivalente. Gli interessati possono inviare un CV all’indirizzo jobs@tecneva.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti