QR code per la pagina originale

Master gratuito programmazione SAP

,

Solitamente le parole Master e gratuito non si trovano molto d’accordo nella stessa frase, invece, questa volta, pare proprio di sì (a meno di sorprese). Chi lo offre è la GI Group, di cui forse avete già sentito parlare in qualche altro post.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta: il Master in “Tecnologie di sviluppo SAP Netweaver” si pone l’obiettivo di formare programmatori SAP. Una figura di questo tipo dovrà padroneggiare la piattaforma applicativa SAP Netweaver, realizzata dalla società SAP AG.

Il Master è finanziato con fondi Forma.Temp (fondo per la formazione dei lavoratori in somministrazione con contratto a tempo determinato) e si terrà a Roma. Il candidato ideale è un neolaureato (o anche neodiplomato) in materie scientifiche che abbia una buona conoscenza dell’inglese e che sia ben predisposto al lavoro in team. Per avere accesso in corsia preferenziale si richiedono le seguenti conoscenze:

  • conoscenza delle architetture di sistemi orientate ai servizi;
  • padronanza di Java, Asp, .Net, XSLT;
  • conoscenza tecnica delle architetture SAP.

Ultima nota interessante è che gli allievi più meritevoli saranno inseriti nell’azienda promotrice del Master. Le lezioni avranno inizio ad Aprile e si terranno dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Gli interessati possono usare il sito Jobonline per inviare la propria candidatura.