QR code per la pagina originale

Proiettore multimediale Canon LV-7585

,

Il nuovo proiettore LCD Canon LV-7585, grazie alle sue ottime caratteristiche, si propone subito per gli ambienti spaziosi.

Questo dispositivo, infatti, è in grado di proiettare immagini con una diagonale massima di 400 pollici, una elevata luminosità di 6500 lumen ed un ottimo contrasto di 1600:1 per colori vividi e neri dettagliati. La risoluzione nativa adottata è la XGA cioè 1.024×768 pixel.

Un’interessante caratteristica riguarda il filtro dell’aria: esso, infatti, è dotato di un nastro autoavvolgente che ne allunga la vita fino a 10.000 ore d’uso. In ogni caso, sia il faretto, sia il filtro, sono posizionati in maniera facilmente accessibile anche quando si installa il proiettore sul soffitto.

L’LV-7585 è un prodotto estremamente versatile: è possibile impostare il rapporto di visualizzazione scegliendo non solo tra 4:3 e 16:9, ma anche tra formati meno comuni. Dispone di una buona dotazione di porte tra cui la DVI-D compatibile con lo standard HDCP, l’S-Video, il Video Component e la SCART. Questo dispositivo si può anche controllare da altri PC in una stessa LAN.

L’obiettivo è coadiuvato da svariati motori che automatizzano lo zoom 1,3x, la messa a fuoco ed il posizionamento dell’immagine. In totale, per questo proiettore sono disponibili quattro obiettivi intercambiabili per il massimo della flessibilità.

Date le ottime specifiche tecniche e la recente immissione nel mercato, il prezzo di 6.500 euro risulta essere adeguato ad una utenza piuttosto esigente.