Proiettore multimediale Canon LV-7585

Il nuovo proiettore LCD Canon LV-7585, grazie alle sue ottime caratteristiche, si propone subito per gli ambienti spaziosi.Questo dispositivo, infatti, è in grado di proiettare immagini con una diagonale massima di 400 pollici, una elevata luminosità di 6500 lumen ed un ottimo contrasto di 1600:1 per colori vividi e neri dettagliati. La risoluzione nativa adottata

Il nuovo proiettore LCD Canon LV-7585, grazie alle sue ottime caratteristiche, si propone subito per gli ambienti spaziosi.

Questo dispositivo, infatti, è in grado di proiettare immagini con una diagonale massima di 400 pollici, una elevata luminosità di 6500 lumen ed un ottimo contrasto di 1600:1 per colori vividi e neri dettagliati. La risoluzione nativa adottata è la XGA cioè 1.024×768 pixel.

Un’interessante caratteristica riguarda il filtro dell’aria: esso, infatti, è dotato di un nastro autoavvolgente che ne allunga la vita fino a 10.000 ore d’uso. In ogni caso, sia il faretto, sia il filtro, sono posizionati in maniera facilmente accessibile anche quando si installa il proiettore sul soffitto.

L’LV-7585 è un prodotto estremamente versatile: è possibile impostare il rapporto di visualizzazione scegliendo non solo tra 4:3 e 16:9, ma anche tra formati meno comuni. Dispone di una buona dotazione di porte tra cui la DVI-D compatibile con lo standard HDCP, l’S-Video, il Video Component e la SCART. Questo dispositivo si può anche controllare da altri PC in una stessa LAN.

L’obiettivo è coadiuvato da svariati motori che automatizzano lo zoom 1,3x, la messa a fuoco ed il posizionamento dell’immagine. In totale, per questo proiettore sono disponibili quattro obiettivi intercambiabili per il massimo della flessibilità.

Date le ottime specifiche tecniche e la recente immissione nel mercato, il prezzo di 6.500 euro risulta essere adeguato ad una utenza piuttosto esigente.

Ti potrebbe interessare
iTunes: lo streaming arriverà entro luglio?
Apple

iTunes: lo streaming arriverà entro luglio?

L’acquisizione di Lala, ormai avvenuta diversi mesi fa, ha sottolineato l’intenzione di Cupertino di buttarsi nello streaming business. Le indiscrezioni delle ultime ore vedono Apple prossima a questo traguardo, con il lancio, previsto per il prossimo luglio, del servizio di ascolto online di brani su iTunes.Tutti coloro che si aspettavano l’arrivo della funzione “cloud music”

Western Digital aggiorna la gamma di dischi di rete My Book
networking storage

Western Digital aggiorna la gamma di dischi di rete My Book

Western Digital ha introdotto la nuova versione del disco di rete My Book, riprogettato per l’occasione e con l’aggiunta della frase “World Edition” nel nome. La nuova unità di archiviazione è progettata per utenti che hanno più computer in rete e sarà disponibile in formati con capacità da 1 e 2 Terabyte, e avrà compatibilità