QR code per la pagina originale

Bang & Olufsen BeoPlayer: multimedia a portata di clic

,

Chi non ha mai desiderato di poter controllare tutti i suoi contenuti multimediali da una sola interfaccia? Finalmente con BeoPlayer tutto questo è possibile, grazie ad un software compatibile con il PC e con il televisore rigorosamente Bang & Olufsen.

La nota casa danese, leader nel mercato per l’eleganza e la qualità dei suoi prodotti, ha recentemente sviluppato un’interfaccia(semplice ed intuitiva) compatibile con le periferiche audio, come i BeoSound, e video, come i televisori BeoVision.

Grazie a BeoPlayer, tutta la vostra musica e le vostre foto saranno catalogate sul PC con le informazioni relative agli autori, ai titoli, alle date, etc.

Il funzionamento di questo nuovo sistema sarà davvero semplice. B & O ha utilizzato come console dei comandi un fac-simile del noto telecomando Beo4, telecomando simbolo di massima intuitività e semplicità.

Grazie ad un design particolare, Beo Player si presenterà installato sul vostro computer con un interfaccia ricercata, distante dai convenzionali software che vediamo sul nostro PC.