Samsung presenta cinque nuovi monitor LCD SyncMaster

Diciamoci la verità, non c’è nulla di peggio che utilizzare il computer con un monitor che stanca la vista o che abbia prestazioni mediocri. E chi meglio di Samsung poteva venirci incontro? È di questi giorni l’annuncio da parte di Samsung Electronic America (distaccamento americano della casa madre coreana) di cinque nuovi monitor LCD dalla

Diciamoci la verità, non c’è nulla di peggio che utilizzare il computer con un monitor che stanca la vista o che abbia prestazioni mediocri. E chi meglio di Samsung poteva venirci incontro?

È di questi giorni l’annuncio da parte di Samsung Electronic America (distaccamento americano della casa madre coreana) di cinque nuovi monitor LCD dalla linea elegante e decisa e con performance visive di tutto rispetto.

I modelli in questione sono :

  • SyncMaster 743BX;
  • SyncMaster 943BX;
  • SyncMaster 943BWX;
  • SyncMaster 2043BWX;
  • SyncMaster 2243BWX.

Si tratta di monitor di alto livello utilizzabili in modalità 16:10 o 10:16 e che presentano la possibilità di regolare non solo l’altezza, ma anche l’angolo di rotazione e l’inclinazione. E sappiamo tutti quanto sia importante avere un punto di vista adeguato rispetto al monitor.

Ma non sono soltanto queste le caratteristiche importanti come potete immaginare: una caratteristica che va assolutamente menzionata è il rapporto di contrasto che può raggiungere gli 8000:1.

Inoltre ogni modello è dotato di tecnologia Samsung MagicColor per una definizione e brillantezza dei colori davvero eccezionale. Per quanto riguarda le connessioni, è anche presente la connessione DVI con HDCP.

I Video di Webnews

Apple omaggia il gioco più bello del mondo

Ti potrebbe interessare