Casio Exilim Zoom EX-9Z interagisce con YouTube

Casio annuncia sul suo sito ufficiale l’imminente uscita di una nuova fotocamera della serie Exilim, la Zoom EX-Z9.

Nonostante sia stata concepita per il pubblico medio, l’EX-Z9 si fa forte del sensore di 8.1 megapixel e lo zoom ottico 3X. Come le altre fotocamere della serie Exilim, possiede un display da 2,6″, più che sufficiente per una buona visuale dell’obiettivo e per rivedere le immagini. Dotata di una memoria interna di 18,6 MB, supporta anche memory card SD, SDHC, MMC e MMC plus.

Sono ben 23 le modalità di scatto pre-impostate che, aggiunte alla tecnologia per il riconoscimento del volto, permettono di fare foto di buona qualità senza modificare troppi parametri.

Il vero fiore all’occhiello dell’EX-Z9 è tuttavia la YouTube Capture Mode, la modalità che permette, in soli tre passi, di registrare video e caricarli sul più famoso portale del mondo.

Tra le altre funzioni disponibili, troviamo l’Anti Shake DSP, che permette di diminuire l’offuscamento dovuto ai soggetti in movimento e l’Easy Mode, modalità che permette di scattare foto di buona qualità auto-adattandosi ad ogni situazione.

L’EX-Z9 è già disponibile in America in quattro colori, rosa, nero, argento e arancione, al prezzo medio di 159,99$, circa 104?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti