QR code per la pagina originale

EnerMax presenta due nuove tastiere in alluminio

,

Il Cebit è una straordinaria possibilità per tutti i produttori mondiali di mostrare le proprie novità sfruttando così una vetrina di eccellenza.

Anche la EnerMax ha colto l’occasione per presentare nuove soluzioni, in grado di adattarsi alle esigenze di diversi utenti. La casa taiwanese ha proposto due nuove tastiere estremamente compatte che seguono la scia della fortunata serie di tastiere Aurora.

Il modello KB0006U presenta un’intelaiatura in alluminio, ed è priva del tastierino numerico; queste caratteristiche la rendono particolarmente adatta in condizioni di scarsa disponibilità di spazio e quando sia necessaria una soluzione compatta e maneggevole.

Oltre a ciò, è dotata di due porte USB 2.0 e dei consueti tasti di scelta rapida che consentono l’accesso alle funzioni più utilizzate, come ad esempio il taglia/copia/incolla.

La seconda tastiera della serie Autora, invece, è caratterizzata sostanzialmente dalla tecnologia wireless che consente ne un utilizzo in perfetta comodità e autonomia.

Come la prima presenta un’intelaiatura in metallo che garantisce compattezza e robustezza; inoltre è presente una trackball sull’angolo in alto a destra provvista dei rispettivi tasti. È presente anche una comoda rotella di scorrimento nell’angolo superiore sinistro.