QR code per la pagina originale

Ultimate PC, ottenere il massimo per Vista Ultimate

,

Nel nuovo sito varato da Microsoft, intitolato Ultimate PC beta e dedicato ai possessori della versione all inclusive di Windows Vista, per il momento continuano a non esserci tantissime novità. A parte alcune indicazioni relative alla costruzione di super postazioni multimediali relative a diverse tipologie di utilizzo del PC (una sorta di “consigli per gli acquisti”), è presente un’interessante sezione Profiles dedicata alle eccezionali opere di tre fotografi, liberamente navigabili e scaricabili in buona risoluzione.

Un’altra sezione, Extra & Exclusives, contiene invece, tra l’altro, le finora poche chicche specifiche per Vista Ultimate. Vi si trovano raccolte, in un’unica pagina, le già citate applicazioni Dreamscene, Bitlocker e Hold’em Poker, ma niente di nuovo.

Tuttavia ci sono delle speranze per il futuro: la creazione di questo spazio potrebbe preludere all’arricchimento di questi applicativi esclusivi.

In buona sostanza si tratta di un sito che mi pare non aggiunga nulla alla situazione attuale, quella per cui le promesse di interessanti ed innovative funzioni esclusive per Vista Ultimate sono state finora poco rispettate, se non in qualità, per lo meno in quantità.

Un sito accattivante, e magari anche ben strutturato dal punto di vista delle informazioni, ma piuttosto scarno nei contenuti. L’attesa continua…