QR code per la pagina originale

VT800: bassi consumi e buon prezzo per il proiettore Nec

,

È VT800 il nome di uno degli ultimi proiettori prodotti da Nec, un prodotto che si adatta alle esigenze di tutti per la sua buona qualità unita ad un prezzo abbordabile.

Interamente gestibile anche dalla rete tramite il software Image Express Utility, il VT800 offre delle caratteristiche interessanti:

  • Luminosità di 2700 lumens;
  • Risoluzione nativa XGA di 1024 x 768;
  • Contrasto di 500:1;
  • 3000 ore di vita.

La tecnologia ECO Mode riduce i consumi di energia, incrementando così il tempo di vita della lampada fino a un 50% in più del normale; la correzione automatica del colore permette di avere immagini dalle giuste tonalità anche su superfici non bianche; la tecnologia 3D Reform, invece, permette di aggiustare l’immagine in orizzontale, in verticale e in diagonale, ed utile nei casi in cui il proiettore non può essere messo perfettamente in linea con la parete.

Le entrate disponibili si dividono in due VGA, una S-Video, una HDMI, una RCA e una USB per collegare schede di memoria.

Il VT800 uscirà in Aprile, ma è già pre-ordinabile sul sito di NEC al prezzo, fortemente concorrenziale, di 999$, 648? circa al cambio attuale.