Analisti funzionali per KPMG

KPMG fa parte del network KPMG international, una delle più importanti aziende di consulenza manageriale con sedi a Milano, Roma, Aosta, Bologna, Genova, Firenze, Padova, Palermo, Torino e Verona. L’azienda concentra tutti i propri sforzi in settori quali Financial Services, Consumer & Industrial Markets, Information Communications & Entertainment.

La figura professionale ricercata dall’azienda è quella dell’analista funzionale, una figura di fondamentale importanza nell’ingegneria del software. Il suo compito (parlo in generale, non nel caso specifico dell’azienda in questione) è quello di documentare il problema (che dovrà diventare software) del cliente per poi trasmetterlo agli sviluppatori.

Tornando all’offerta, la divisione Enterprise Solution della KPMG è alla ricerca di giovani neolaureati o laureandi in discipline tecnico-scientifiche da inserire nell’organico delle sedi di Milano, Torino e Verona. Questa divisione ha il compito di gestire progetti di implementazione e customizzazione di sistemi informativi complessi attraverso l’integrazione di package applicativi.

Non sono specificati requisiti se non quello di avere un’età non superiore a 27 anni, una buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità a frequenti trasferte. I candidati che sono in possesso di un Master in Organizzazione e Sistemi informativi e che conoscono i processi tipici dell’area Contabilità, Controllo e Supply Chain, saranno in corsia preferenziale.

Tutti gli interessati possono candidarsi compilando il form sul sito careers.kpmgadvisory.it, rispondendo all’annuncio “Analisti funzionali IT”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti