Asus VW223Bd: display multipli con tecnologia Displaylink

La Taiwanese Asus ha presentato un nuovo monitor LCD da 22 pollici widescreen. Si tratta del modello VW223B. È un monitor che presenta una risoluzione di 1680×1050 con tempi di risposta alquanto contenuti: si parla di circa 5 millisecondi per rendere contenuti anche i ritardi rispetto ad eventuali monitor ad esso collegati. Dal punto di

La Taiwanese Asus ha presentato un nuovo monitor LCD da 22 pollici widescreen. Si tratta del modello VW223B.

È un monitor che presenta una risoluzione di 1680×1050 con tempi di risposta alquanto contenuti: si parla di circa 5 millisecondi per rendere contenuti anche i ritardi rispetto ad eventuali monitor ad esso collegati.

Dal punto di vista della qualità visiva, il rapporto di contrasto risulta 3000:1.

Il nuovo VW223B sarà dotato di connettori USB e potrà gestire, in maniera semplice e pratica, la caratteristica del monitor multiplo in presenza di tecnologie quali ad esempio Displaylink.

Tale tecnologia permette, infatti, il collegamento in cascata di sei monitor (anche diversi) senza richiedere ulteriori schede grafiche e utilizzando connessioni USB. Il degrado di prestazioni dell’ultimo monitor sono piuttosto accettabili.

Non è attualmente noto il prezzo al quale sarà commercializzato.

I Video di Webnews

Opera Touch: il browser semplice per Android

Ti potrebbe interessare
Microsoft ritira Soapbox, l’anti-YouTube
Software e App

Microsoft ritira Soapbox, l’anti-YouTube

Dopo Money e Flight Simulator, Microsoft taglia anche il servizio Soapbox. Mentre Google acquisiva YouTube, Microsoft progettava un rivale in proprio: Soapbox non ebbe però mai notorietà e, vissuto sempre all’ombra di YouTube, oggi getta la spugna