Approdano su Hulu i programmi della Warner

Hulu, la joint venture di video online di News Corp e della Nbc Universal, ha debuttato lo scorso 11 marzo al pubblico, offrendo programmi di Warner Bros Television Group, Time Warner e Lionsgate. Hulu è una WebTV, caratterizzata da un’offerta di contenuti premium di qualità, che spaziano dagli show televisivi alle fiction e serial americani

Hulu, la joint venture di video online di News Corp e della Nbc Universal, ha debuttato lo scorso 11 marzo al pubblico, offrendo programmi di Warner Bros Television Group, Time Warner e Lionsgate.

Hulu è una WebTV, caratterizzata da un’offerta di contenuti premium di qualità, che spaziano dagli show televisivi alle fiction e serial americani (dott.House, Buffy, Miami Vice?).

Verranno proposti 250 serie TV, dai “Simpson” a “Buffy l’Ammazzavampiri”, e oltre 100 film tra cui “Il grande Lebowski” e “Mulholland Drive”.

Hulu ha, inoltre, firmato accordi con la National Basketball Association (NBA) e la National Hockey League.

Varie sono le funzionalità consentite dalla piattaforma WebTV. I contenuti, infatti, si possono postare, commentare, embeddare nel proprio sito o blog.

Che dire? Speriamo di vederla presto anche in Italia!

I Video di Webnews

Fitbit presenta gli smartband Charge e 2 Flex 2

Ti potrebbe interessare