Zotac estende la garanzia sui suoi prodotti

I servizi post-vendita messi a disposizione dalle aziende produttrici non sono un elemento da sottovalutare: spesso infatti ci si trova disorientati da un servizio di assistenza inadeguato e da altre caratteristiche che poco ci soddisfano. Tra l’altro sono molti gli aspetti che andrebbero considerati quando si tratta di acquistare un nuovo prodotto: di fatto l’acquisto

I servizi post-vendita messi a disposizione dalle aziende produttrici non sono un elemento da sottovalutare: spesso infatti ci si trova disorientati da un servizio di assistenza inadeguato e da altre caratteristiche che poco ci soddisfano. Tra l’altro sono molti gli aspetti che andrebbero considerati quando si tratta di acquistare un nuovo prodotto: di fatto l’acquisto non finisce al momento della vendita.

E la garanzia del produttore è una caratteristica, spesso sottovalutata, che invece riveste una certa importanza perché, nonostante i prodotti tecnologici siano collaudati e testati accuratamente, non è nulla la probabilità di difetti o guasti.

Allora forse potrebbe interessare molti utenti il fatto che la Zotac, nota per la produzione di motherboard e schede video in particolare, abbia annunciato di aver esteso fino a cinque anni la garanzia sui suoi prodotti.

Affinché si abbia questa opportunità, è necessario registrarsi entro quattordici giorni dall’acquisto e la garanzia verrà conseguentemente estesa da due anni ai cinque previsti.

Una nota al momento dolente: questo servizio è disponibile in Cina ma è prevedibile la sua disponibilità in Europa a breve.

Per il momento restiamo in attesa…infondo due anni di garanzia non sono pochi.

I Video di Webnews

DRU, il robot per la consegna delle pizze

Ti potrebbe interessare
VoxOx, una sola applicazione per tanti strumenti di comunicazione
Prezzi e tariffe

VoxOx, una sola applicazione per tanti strumenti di comunicazione

Grazie a VoxOx è possibile gestire direttamente da un’unica interfaccia tutti i servizi di comunicazione. Infatti questa applicazione, che integra VoIP, social network e IM, consente di usufruire delle varie tecnologie senza dover installare altri client. VoxOx inoltre permette anche la gestione completa di alcune funzioni come history, rubrica e account, chiamate audio/video, videoconferenze, voicemail,

Microsoft presenta Windows Mobile 6.5
Software e App

Microsoft presenta Windows Mobile 6.5

Steve Ballmer ha presentato al GSMA Mobile World Congress il nuovo Windows Mobile 6.5. Ballmer ha portato sul palco la nuova interfaccia, il servizio My Phone, l’entusiasmo dei partner, i nuovi modelli di Windows Phone e grandi ambizioni per il futuro