Aquos D44E, nuova serie di TV per Sharp

Sharp comunica attraverso il suo sito ufficiale che sta per lanciare, sul mercato delle TV di qualità, la sua nuova serie Aquos D44E.I modelli che compongono questa nuova linea di televisori HD ready sono disponibili in tagli da 26″, 32″ e 37″. Tutti hanno in comune le medesime caratteristiche tecniche: Risoluzione di 1366 x 768;

Sharp comunica attraverso il suo sito ufficiale che sta per lanciare, sul mercato delle TV di qualità, la sua nuova serie Aquos D44E.

I modelli che compongono questa nuova linea di televisori HD ready sono disponibili in tagli da 26″, 32″ e 37″. Tutti hanno in comune le medesime caratteristiche tecniche:

  • Risoluzione di 1366 x 768;
  • Contrasto di 10000:1;
  • Luminosità di 470-500 cd/m²;
  • Angolo di visuale di 176°;
  • Tempo di risposta di 6 m/s.

Tra le altre funzioni troviamo il sintonizzatore sia analogico che digitale, e, per quanto concerne la connettività, due prese SCART, un ingresso HDMI con supporto HDPC, YUV, AV/S Video e VGA in entrata e Audio in uscita.

Interessante la funzione che controlla automaticamente il volume, lasciandolo all’intensità desiderata, anche quando, ad esempio, come capita spesso ultimamente, ci accorgiamo che il volume della pubblicità è notevolmente più sostenuto rispetto a quello del film o della trasmissione che stiamo guardando.

Conosciamo solamente date di uscita e prezzi della serie Aquos D44E relativi al Regno Unito: il modello da 26″ e da 32″ entro fine Marzo, rispettivamente al costo di 499£ e 599£, disponibili in due colori, nero e grigio-argento.

Il modello da 37″, disponibile solo in nero, sarà invece in vendita da Luglio, ma non sappiamo ancora a quale cifra.

Ti potrebbe interessare
Windows, un rootkit ne impedisce il riavvio
Software e App

Windows, un rootkit ne impedisce il riavvio

Microsoft ha segnalato come un rootkit denominato “TDL3/TDSS ” possa entrare in conflitto con l’installazione della patch MS10-015 generando una schermata blu che impedisce il riavvio del sistema. La distribuzione automatica della patch è stata sospesa

Apple vince, ma la guerra dei cloni continua
Business

Apple vince, ma la guerra dei cloni continua

Psystar ha violato alcuni copyright di Apple e il DMCA attraverso la vendita di Mac OsX sui propri sistemi. Le conclusioni del giudice chiamato a esprimersi sulla vicenda segnano un duro colpo per Psystar, che però non abbandona la guerra dei cloni

Alleanza tra Yahoo e 3 Italia per il web mobile
h3g internet itunes

Alleanza tra Yahoo e 3 Italia per il web mobile

La cosa è molto singolare: un motore di ricerca e un operatore di telefonia mobile stringono un patto che rende dinamico un mercato predominato dai soliti operatori mobili TIM e Vodafone. È avvenuto tra Yahoo e 3 Italia; ecco quanto riportato dall’articolo pubblicato su La Stampa: