Aquos D44E, nuova serie di TV per Sharp

Sharp comunica attraverso il suo sito ufficiale che sta per lanciare, sul mercato delle TV di qualità, la sua nuova serie Aquos D44E.

I modelli che compongono questa nuova linea di televisori HD ready sono disponibili in tagli da 26″, 32″ e 37″. Tutti hanno in comune le medesime caratteristiche tecniche:

  • Risoluzione di 1366 x 768;
  • Contrasto di 10000:1;
  • Luminosità di 470-500 cd/m²;
  • Angolo di visuale di 176°;
  • Tempo di risposta di 6 m/s.

Tra le altre funzioni troviamo il sintonizzatore sia analogico che digitale, e, per quanto concerne la connettività, due prese SCART, un ingresso HDMI con supporto HDPC, YUV, AV/S Video e VGA in entrata e Audio in uscita.

Interessante la funzione che controlla automaticamente il volume, lasciandolo all’intensità desiderata, anche quando, ad esempio, come capita spesso ultimamente, ci accorgiamo che il volume della pubblicità è notevolmente più sostenuto rispetto a quello del film o della trasmissione che stiamo guardando.

Conosciamo solamente date di uscita e prezzi della serie Aquos D44E relativi al Regno Unito: il modello da 26″ e da 32″ entro fine Marzo, rispettivamente al costo di 499£ e 599£, disponibili in due colori, nero e grigio-argento.

Il modello da 37″, disponibile solo in nero, sarà invece in vendita da Luglio, ma non sappiamo ancora a quale cifra.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti