QR code per la pagina originale

Aquos D44E, nuova serie di TV per Sharp

,

Sharp comunica attraverso il suo sito ufficiale che sta per lanciare, sul mercato delle TV di qualità, la sua nuova serie Aquos D44E.

I modelli che compongono questa nuova linea di televisori HD ready sono disponibili in tagli da 26″, 32″ e 37″. Tutti hanno in comune le medesime caratteristiche tecniche:

  • Risoluzione di 1366 x 768;
  • Contrasto di 10000:1;
  • Luminosità di 470-500 cd/m²;
  • Angolo di visuale di 176°;
  • Tempo di risposta di 6 m/s.

Tra le altre funzioni troviamo il sintonizzatore sia analogico che digitale, e, per quanto concerne la connettività, due prese SCART, un ingresso HDMI con supporto HDPC, YUV, AV/S Video e VGA in entrata e Audio in uscita.

Interessante la funzione che controlla automaticamente il volume, lasciandolo all’intensità desiderata, anche quando, ad esempio, come capita spesso ultimamente, ci accorgiamo che il volume della pubblicità è notevolmente più sostenuto rispetto a quello del film o della trasmissione che stiamo guardando.

Conosciamo solamente date di uscita e prezzi della serie Aquos D44E relativi al Regno Unito: il modello da 26″ e da 32″ entro fine Marzo, rispettivamente al costo di 499£ e 599£, disponibili in due colori, nero e grigio-argento.

Il modello da 37″, disponibile solo in nero, sarà invece in vendita da Luglio, ma non sappiamo ancora a quale cifra.