Aquos D44E, nuova serie di TV per Sharp

Sharp comunica attraverso il suo sito ufficiale che sta per lanciare, sul mercato delle TV di qualità, la sua nuova serie Aquos D44E. I modelli che compongono questa nuova linea di televisori HD ready sono disponibili in tagli da 26″, 32″ e 37″. Tutti hanno in comune le medesime caratteristiche tecniche: Risoluzione di 1366 x

Sharp comunica attraverso il suo sito ufficiale che sta per lanciare, sul mercato delle TV di qualità, la sua nuova serie Aquos D44E.

I modelli che compongono questa nuova linea di televisori HD ready sono disponibili in tagli da 26″, 32″ e 37″. Tutti hanno in comune le medesime caratteristiche tecniche:

  • Risoluzione di 1366 x 768;
  • Contrasto di 10000:1;
  • Luminosità di 470-500 cd/m²;
  • Angolo di visuale di 176°;
  • Tempo di risposta di 6 m/s.

Tra le altre funzioni troviamo il sintonizzatore sia analogico che digitale, e, per quanto concerne la connettività, due prese SCART, un ingresso HDMI con supporto HDPC, YUV, AV/S Video e VGA in entrata e Audio in uscita.

Interessante la funzione che controlla automaticamente il volume, lasciandolo all’intensità desiderata, anche quando, ad esempio, come capita spesso ultimamente, ci accorgiamo che il volume della pubblicità è notevolmente più sostenuto rispetto a quello del film o della trasmissione che stiamo guardando.

Conosciamo solamente date di uscita e prezzi della serie Aquos D44E relativi al Regno Unito: il modello da 26″ e da 32″ entro fine Marzo, rispettivamente al costo di 499£ e 599£, disponibili in due colori, nero e grigio-argento.

Il modello da 37″, disponibile solo in nero, sarà invece in vendita da Luglio, ma non sappiamo ancora a quale cifra.

I Video di Webnews

Waze e il car pooling

Ti potrebbe interessare
Google Street View e il Giappone
Web e Social

Google Street View e il Giappone

Nonostante l’utilità, ma anche il fascino di poter guardare tutto il mondo stando comodamente a casa, offerta da Google Street View, non si placano le polemiche intorno al rischio che il servizio possa rappresentare un caso di violazione della riservatezza delle persone. Dopo che in Grecia in Garante della privacy ha deciso di far oscurare

Nuove memorie Corsair Dominator DDR3 da 2133MHz
Web e Social

Nuove memorie Corsair Dominator DDR3 da 2133MHz

Nuovo arrivo nella famiglia di memorie Dominator di Corsair, memorie DDR3 e DDR2 ad alte prestazioni. Si tratta del modello TW3X2G2133C9DF, compatibile con gli standard di memoria DDR3 PC3-17066 e caratterizzato dalla velocità massima di 2133MHz, valore estremamente elevato e raggiungibile solo su sistemi di fascia alta, tipicamente destinati all’overclock. È soprattutto agli “overclocker” che

Noise Shield Technology by Jawbone
Imaging

Noise Shield Technology by Jawbone

Aliph Jawbone propone spesso auricolari Bluetooth dal look accattivante e dalla buona manifattura ma, alle spalle di questi piccoli dispositivi, c’è la tecnologia proprietaria di Jawbone, che va sotto il nome di Noise Shield Technology. Quest’utima non solo elimina il rumore, ma si adatta anche all’ambiente in cui sta operando per rendere la conversazione migliore.