Asus Vento A1: un cabinet adatto al raffreddamento

Un cabinet dalle prestazioni importanti e progettato con criterio, è in grado di assicurare performance e sicurezza migliori per il proprio computer.

Spesso non si tratta solo di fanatismo a spingerci ad acquistare un cabinet particolarmente ricercato: infatti, quello che si cerca sono le prestazioni considerando anche i diversi usi che di un computer si possono fare.

La Asus ha annunciato il Vento A1, un nuovo cabinet progettato soprattutto per i “videogiocatori”. Si tratta infatti di una cabinet in cui è stato razionalizzato in modo opportuno il riciclo d’aria.

La progettazione ha puntato a favorire un maggior flusso d’aria sui vari componenti costituenti il computer. Sono presenti ben tre ventole da 120mm l’una che garantiscono, di base, un buon flusso di raffreddamento.

Una buona espandibilità è una delle caratteristiche di questo prodotto oltreché un ingombro onesto: possono trovare alloggiamento fino a 10 hard disk e sono presenti 7 slot di espansione PCI, il tutto con dimensioni del cabinet pari a 210 x 443 x 516 mm.

Dal punto di vista delle connessioni, sul frontalino anteriore, con sportello a chiusura magnetica, è possibile trovare quattro porte USB 2.0, due jack audio e una porta Firewire.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti