Nuovo teleobiettivo Canon serie L da 200 mm

Il nuovo teleobiettivo medio EF 200mm f/2L IS USM di Canon sarà commercializzato in Italia il prossimo mese di Aprile. Si tratta di un modello di dimensioni medie, 200mm, dalle elevate prestazioni, tra cui l’apertura f/2 che ci consente di ottenere immagini luminose con un elevato controllo della profondità di campo e della rapidità di scatto.

La serie L, a cui appartiene questo modello, vanta un’elevata qualità costruttiva, che rende questi prodotti resistenti alla polvere ed all’umidità, nonché una buona qualità delle immagini, grazie al rivestimento Super Spectra ed alla fluorite che aumentano il contrasto e riducono bagliori ed aberrazioni cromatiche.

L’ottimo stabilizzatore d’immagine consente di compensare fino a 4 stop, senza una percepibile perdita della messa a fuoco. Il rilevamento di soggetti in movimento o della presenza del cavalletto consentono di gestire al meglio la funzionalità dello stabilizzatore.

La messa a fuoco si può effettuare in automatico tramite un motore USM di Canon rapido, preciso e silenzioso, oppure manualmente. È prevista anche la possibilità di salvare una posizione di messa a fuoco preferita.

Canon, pertanto, continua, anche con questo prezioso accessorio, a soddisfare le esigenze dei fotografi più esigenti e desiderosi di innovazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti