QR code per la pagina originale

BTC Cheetah 9051H, nuovo kit mouse e tastiera programmabili

,

Behavior Tech Computer Corporation ha lanciato da poco sul mercato la sua nuova soluzione mouse+tastiera dedicata ai videogamer. Si tratta di Cheetah 9051H, un kit con tastiera dotata di ben 17 tasti programmabili, disposti su una struttura che è possibile ruotare per renderne più confortevole l’utilizzo, ed un mouse ottico ad alta risoluzione.

La tastiera è dotata di un software in grado di memorizzare set di comandi multipli da associare ai 17 tasti funzione, per realizzare dei profili specifici per ogni gioco (anche più di un profilo ciascuno).

È inoltre dotata di un sistema di illuminazione multicolore che, all’aumentare della frequenza di digitazione dei tasti, virerà verso il rosso mentre a riposo tenderà al blu. Il tutto abilitabile attraverso uno specifico tasto funzione.

Per quanto riguarda il mouse, si tratta di un dispositivo con sensore laser da 2000dpi, ben più preciso degli 800dpi che sono l’attuale standard per i comuni mouse ottici. Come per la tastiera, anche il mouse dispone di tasti programmabili, il Virtual Run Button ed il Wave Action Button. Il primo con funzione di rotazione a 180°, mentre il secondo con funzione di sparo automatico.

L’utente avrà la possibilità inoltre di scegliere la sensibilità del sensore tra 800dpi, caratterizzata da una illuminazione del mouse di colore verde, 1300dpi, con colorazione blu e 2000dpi, con colorazione rossa.

Non sono ancora disponibili informazioni sul prezzo di commercializzazione.