QR code per la pagina originale

Analista programmatore in remoto

,

Se siete alla ricerca di una collaborazione (attenzione, è specificato che non si offre un’assunzione), senza vincoli di sede lavorativa, probabilmente quest’offerta è quello che fa per voi.

L’azienda che la propone è Lovati e associati, una società di consulenza specializzata in Ricerca e Selezione del personale.

Stanno ricercando per una società di consulenza informatica loro cliente un analista programmatore che segua un progetto della durata di 6/9 mesi.

L’aspetto più interessante di questa offerta è probabilmente il fatto che il team di lavoro operi costantemente da remoto, cioè potete lavorare dove vi risulta più comodo, anche da casa. Considerate comunque il fatto che la sede della società è a Milano e quindi probabilmente vi sarà richiesto di recarvi da loro per un colloquio conoscitivo se il vostro curriculum risulterà interessante.

I requisiti che deve avere il candidato sono i seguenti:

  • utilizzo avanzato di uno o alcuni framework JS;
  • conoscenza approfondita di AJAX/JSON e dei principi di comunicazioni asincrona;
  • conoscenza di C# o di ASP.NET;
  • conoscenza CSS;
  • capacità di manipolazione dei DOM.

Come già ho detto non si offre un’assunzione, per cui la ricerca è rivolta a un libero professionista con Partita IVA oppure a una persona disponibile ad un contratto a progetto o a tempo determinato.

Per le candidature potete consultare il sito della società nella sezione ricerche in corso.