Bathroom Mirror TV: specchio e TV insieme

Bathroom Mirror TV è un’idea innovativa e brillante della linea Mirror Image creata da ad notam. L’ideatore del progetto dichiara: “Mi sto lavando le mani in bagno e penso: come sarebbe bello poter dare un’occhiata al mio programma preferito anche ora!”.

Così nasce l’idea di uno specchio che integri anche le caratteristiche di una TV e di un sistema di casse. Bathroom Mirror TV può essere controllato tramite telecomando e, se spento, appare a tutti gli effetti un normalissimo specchio.

L’utilizzo dei prodotti Mirror Image può essere naturalmente esteso a tutte le zone della casa, o perlomeno a tutte quelle in cui può essere interessante avere uno specchio e allo stesso tempo una TV. Anche in cucina, ad esempio, per dare un’occhiata al TG mentre si prepara il pranzo, o la cena.

Come per ogni tipo di TV LCD esistono vari modelli, e non solo per quanto riguarda le dimensioni dello schermo. Alcuni forniscono, ad esempio, anche luci di sfondo supplementari per migliorare la qualità dell’immagine.

Le soluzioni proposte sono inoltre personalizzabili via web, consentendo all’utente un’ampia gamma di scelta. La versione base si attesta intorno ai 6500 $.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti