A Maggio AT&T lancerà nuovo servizio TV mobile

AT&T ha dichiarato che entro il mese di Maggio lancerà un nuovo servizio televisivo mobile tramite MediaFlo USA, una unità della Qualcomm Inc, cercando in questo modo di diversificare le fonti di provenienza dei propri ricavi.AT&T è infatti il più importante servizio di telefonia mobile degli Stati Uniti, e tra qualche settimana offrirà finalmente l’accesso

AT&T ha dichiarato che entro il mese di Maggio lancerà un nuovo servizio televisivo mobile tramite MediaFlo USA, una unità della Qualcomm Inc, cercando in questo modo di diversificare le fonti di provenienza dei propri ricavi.

AT&T è infatti il più importante servizio di telefonia mobile degli Stati Uniti, e tra qualche settimana offrirà finalmente l’accesso a MediaFlo agli utenti del cellulare Vu di LG Electronics e all’Access di Samsung Electronics.

AT&T ha anche annunciato di essere in procinto di lanciare due nuovi canali appositamente creati per il progetto, ma non ha rilasciato ulteriori dettagli a riguardo. La compagnia si è anche rifiutata di rivelare il prezzo di accesso al nuovo canale, rimandando la pubblicazione dei costi in prossimità del lancio del servizio.

Osserviamo solamente che il servizio di AT&T arriva sul mercato americano non proprio tempestivamente: già un anno fa la sua più importante rivale, la Verizon Wireless, frutto di un accordo tra la Verizon Communications e la Vodafone, lanciò un identico servizio.

Ti potrebbe interessare
Nuove informazioni sul servizio Find my Friends
Apple

Nuove informazioni sul servizio Find my Friends

Si torna a parlare di Find My Friends, social network targato Apple svelato nel mese di giugno da alcune informazioni scovate all’interno del SDK di iOS 4.3. Sebbene ancora non vi sia alcuna conferma ufficiale in merito al progetto, spuntano oggi in Rete nuovi dettagli, provenienti dal codice HTML del sito ufficiale dedicato ad iCloud.

Please Rob Me: non sono in casa, venite pure
Web e Social

Please Rob Me: non sono in casa, venite pure

Please Rob Me è un servizio che, partendo dalle segnalazioni volontarie trovate su Twitter, geolocalizza sulle mappe gli appartamenti rimasti vuoti poiché il titolare certifica di essere in altro luogo tramite social network. Una provocazione di successo

Videospot Samsung OMNIA II i8000
Imaging

Videospot Samsung OMNIA II i8000

Il nuovissimo Samsung OMNIA II i8000 è uno smartphone dalle grandi potenzialità con fotocamera da 5 megapixel, menu personalizzabili ed elegante cover costruita con materiali di eccellente qualità. Il telefono dotato di un enorme schermo da 3,7 pollici possiede 16 milioni di colori.