DEC Informatica alla ricerca di neolaureati

Spesso ci si lamenta che non ci sono opportunità per chi è appena uscito dall’Università, ma in campo informatico questo non è così vero. Ecco, per esempio, un’altra offerta rivolta ai neolaureati in discipline tecniche, in particolare in informatica e ingegneria informatica.

Come sempre forniamo una breve descrizione dell’azienda: si tratta di DEC Informatica, la rappresentanza italiana del gruppo ALTEN Group, una società di Consulenza in High Technologies di più di 10000 persone. DEC Informatica ha una sede a Milano e una a Torino ed è specializzata nei settori bancario e industriale.

DEC Informatica è alla ricerca di due persone, anche senza esperienza. L’importante è che abbiano una conoscenza, anche a livello universitario, dei principali tools in ambito informatico.

Come dicevo, non sono richieste particolari esperienze, ma l’azienda desidera persone che abbiano buone capacità di comunicazione, di problem solving e che siano orientate al cliente.

Le persone che verranno scelte, saranno poi formate in ambito java, .NET e Sharepoint. Di conseguenza, se possedete un’infarinatura di queste tecnologie sarete sicuramente avvantaggiati tra tutti quelli che dovessero candidarsi.

Se volete presentare il vostro curriculum, potete inviare un’email all’indirizzo info@decinf.it

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti