QR code per la pagina originale

MSI annuncia il nuovo notebook VR340

,

Si chiama VR340 il nuovo notebook annunciato in questi ultimi giorni dalla MSI: si tratta di un dispositivo da 2,2 chilogrammi basato su chipset Intel GL960 ed equipaggiato con un processore Intel Dual-Core.

Il display misura 13,3 pollici e riesce a raggiungere una risoluzione massima pari a 1280×800 pixel. Ma evidentemente le caratteristiche essenziali non finiscono qui.

Il VR340 dispone di due slot DDR2 attraverso i quali può raggiungere fino a 3GB di memoria. Dal punto di vista dello storage vero e proprio, è presente un hard disk SATA fino a 250GB secondo le esigenze dell’utente. Presenti anche una unità ottica e un masterizzatore DVD-DL.

Anche la connettività è stata curata: è presente una scheda Wi-Fi integrata per le connessioni wireless, una scheda Gigabit Ethernet e un modem 56K: il modulo Bluetooth 2.0, invece, potrà essere disponibile su richiesta. Inoltre questo nuovo notebook integra una webcam da 1,3 megapixel per divertirsi o per lavorare.
Il sistema operativo installato è Microsoft Windows Vista Home Premium.

Il modello in questione possiede diverse interfacce utilizzabili: tre porte USB, slot PC Card, lettore di schede 5in-1, Firewire, VGA e S-Video.

Sconosciute al momento informazioni relative alla data di commercializzazione e al prezzo di vendita.