QR code per la pagina originale

Belinea o.max di Maxdata: videogiocatori, siete pronti?

,

Maxdata ha presentato i suoi nuovi PC dedicati al mondo dei gamers. Si tratta della nuova serie Belinea o.max in grado di rendere felici i videogiocatori, anche i più incalliti ed esigenti.

Saranno disponibili una serie di configurazioni complete per soddisfare specifiche esigenze mediante l’utilizzo di componenti di prim’ordine. Dal processore alla scheda grafica ottimale, dalla memoria alle interfacce. Insomma nulla è lasciato al caso.

Alessandro Passadore, Product Marketing Manager di MAXDATA Italia, ha dichiarato:

Con la serie Belinea o.max puntiamo su un design classico che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, casalingo e non. Belinea o.max offre un pacchetto globale con cui l’utente è in grado di affrontare le più complesse applicazioni 3D.

Ma entriamo nei dettagli: i modelli della serie Belinea o.max sono basati sul processore Intel Core2, mentre il reparto grafico è affidato a schede grafiche nVidia di alto livello per garantire performance di rilievo.

La serie Belinea va dal modello o.max 3 al modello o.max 6. In particolare il modello o.max 3 è dotato di un Dual x16 SLI Mainboard e supporta due schede grafiche PCI Express x16; per finire va segnalata la presenza di una dual-gigabit LAN.