Scarica e converti video YouTube con CatchVideo

Non scaricate video YouTube, perché non avete voglia di installare programmi? CatchVideo fa al caso nostro! Si tratta di una semplice applicazione web che permette di scaricare e convertire nello stesso tempo il video desiderato.CatchVideo è ovviamente un servizio web gratuito e multi piattaforma, e non necessita di alcuna installazione o registrazione.Per scaricare e convertire

Non scaricate video YouTube, perché non avete voglia di installare programmi? CatchVideo fa al caso nostro! Si tratta di una semplice applicazione web che permette di scaricare e convertire nello stesso tempo il video desiderato.

CatchVideo è ovviamente un servizio web gratuito e multi piattaforma, e non necessita di alcuna installazione o registrazione.

Per scaricare e convertire il video, occorre inserire il link YouTube ed impostare il formato desiderato: .mpeg, .mov, .mp4, .3gp.

Sicuramente un tool utile e completo, tra i migliori presenti sulla Rete, per scaricare e convertire i video da YouTube. Cosa ne pensate e quale utilizzate voi?

Ti potrebbe interessare