Riorganizzazione per la divisione Internet di News Corp

La divisione Internet di News Corp. è prossima a una riorganizzazione, finalizzata (stando a quanto diramato dalle comunicazioni ufficiali), a migliorare le performance della compagnia nel mercato dell’online advertising.Siamo certi, tuttavia, che uno dei motivi principali che ha condotto a tale riorganizzazione è anche l’ufficiosa conferma che probabilmente la divisione non raggiungerà gli obiettivi che

La divisione Internet di News Corp. è prossima a una riorganizzazione, finalizzata (stando a quanto diramato dalle comunicazioni ufficiali), a migliorare le performance della compagnia nel mercato dell’online advertising.

Siamo certi, tuttavia, che uno dei motivi principali che ha condotto a tale riorganizzazione è anche l’ufficiosa conferma che probabilmente la divisione non raggiungerà gli obiettivi che si era proposta, quantificabili in quel miliardo di ricavi da conseguire durante l’anno fiscale, che invece, secondo il solitamente bene informato blog TechCrunch, si aggirerebbero intorno ai 900 milioni di dollari.

La riorganizzazione della divisione prevederà innanzitutto la nomina a presidente di Fox Interactive Media Audience Network di Adam Bain, già vice presidente executive della produzione e della tecnologia alla Fox Interactive Media.

Certa oramai anche la partenza del chief revenue officer Michael Barrett.

Ti potrebbe interessare
Storia Apple: Alle origini del PowerMac
Apple

Storia Apple: Alle origini del PowerMac

Ci siamo da poco lasciati alle spalle la generazione dei PowerMac, sostituita dall’incredibile potenza e capienza dei Mac Pro, i primi desktop professionali di Apple a montare un processore Intel.Ci sono voluti 12 anni prima che Apple abbandonasse questo nome e non è un caso che lo abbia fatto proprio con l’abbandono dei processori PowerPC.Il