Corso gratuito Informatica di base

Ancora una volta la formazione per il lavoro tiene conto delle due “I” che da qualche anno sono considerate la chiave di volta per l’occupazione giovanile. Ci riferiamo all’insegnamento dell’Inglese e dell’Informatica.A questo proposito è stato presentato ad Agropoli (Salerno) il nuovo Progetto 2008 dei servizi di orientamento e formazione che si attua attraverso l’Ufficio

Ancora una volta la formazione per il lavoro tiene conto delle due “I” che da qualche anno sono considerate la chiave di volta per l’occupazione giovanile. Ci riferiamo all’insegnamento dell’Inglese e dell’Informatica.

A questo proposito è stato presentato ad Agropoli (Salerno) il nuovo Progetto 2008 dei servizi di orientamento e formazione che si attua attraverso l’Ufficio Informagiovani. I comuni interessati sono i 17 appartenenti al distretto.

L’Amministrazione Comunale di Agropoli, nella persona dell’Assessore alle Politiche Giovanili e del Lavoro Angelo Coccaro, ha dato il via ad un corso di lingua inglese ed uno di informatica di base. I corsi saranno interamente gratuiti.

Per avere informazioni più dettagliate, contattate l’Ufficio Informagiovani di Agropoli, Viale Europa 31.

Ricordiamo che corsi come questi spesso aiutano i giovani a trovare lavoro, quindi, chi ne ha le possibilità, secondo noi, dovrebbe sfruttarli.

Ti potrebbe interessare