Samp Web TV: la web tv ufficiale dei blucerchiati

Anche la Sampdoria, come la Reggina (di cui vi ho parlato qualche giorno fa) ha creato la propria WebTV con YouTube.

Come riportato dal sito ufficiale della società, dai primi di Aprile è stato dato il via a SAMP Web TV, la WebTV ufficiale dei blucerchiati.

Uno spot promozionale e due interviste esclusive ai calciatori Angelo Palombo e Claudio Bellucci hanno inaugurato la giornata del lancio del canale avvenuto il 2 Aprile. Ma l’appuntamento quotidiano che tutti i supporter della Sampdoria non possono perdere è quello con il video notiziario che dal lunedì al venerdì seguirà da vicino tutti gli avvenimenti riguardanti il mondo doriano con notizie, approfondimenti, immagini inedite dal Centro Sportivo Gloriano Mugnaini e una completa rassegna di tutti gli eventi di casa Sampdoria.

Un ricco palinsesto di video on demand che nei prossimi giorni si arricchirà ulteriormente con i video dei campioni del passato e dei tifosi. Inoltre, ogni lunedì verranno trasmessi gli highlights e le interviste del post partita.

Da non perdere, nella giornata di venerdì, le immagini e i commenti della finale di andata della Tim Cup Primavera tra Sampdoria e Atalanta in programma giovedì sera (calcio d’inizio ore 21) allo Stadio Luigi Ferraris.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti