Serie ZX di Okoro: la potenza in un mondo colorato

Se siete stanchi dei soliti colori, del solito desktop così tetro, banale, indistinguibile, la Okoro Media Systems potrebbe fare al caso vostro.Infatti ha recentemente presentato dei nuovi sistemi con funzionalità di Media Center della serie ZX ad alte prestazioni e caratterizzati da colori vivi e stupefacenti. Starà all’utente scegliere il colore preferito del case tra

Se siete stanchi dei soliti colori, del solito desktop così tetro, banale, indistinguibile, la Okoro Media Systems potrebbe fare al caso vostro.

Infatti ha recentemente presentato dei nuovi sistemi con funzionalità di Media Center della serie ZX ad alte prestazioni e caratterizzati da colori vivi e stupefacenti. Starà all’utente scegliere il colore preferito del case tra quelli messi a disposizione dall’azienda: si tratta comunque di un ventaglio ben fornito che colpirà il gusto di tutti gli utenti assetati di colore.

Ma questo dispositivo non è solo estetica, ovviamente, racchiude infatti un vero e proprio computer adatto all’home entertainment con tanto di disco SSD, Solid State Drive, da ben 32 GB per il sistema operativo e altro software e di un disco tradizionale da 1TB per i file multimediali e quant’altro.

La scheda video in dotazione è la nVidia GeForce 8600GT da 256MB. Non è finita qui: la serie ZX è dotata di 3GB di memoria RAM DDR2 e si basa sul processore Intel Core 2 quad-core a 3.0GHz per disporre di una elevata capacità di calcolo. Come se non bastasse è presente anche un lettore combo Blu-Ray/HD-DVD per godere a pieno della qualità di questi formati.

Tante componenti di qualità, tanti colori sfavillanti e un prezzo elevato: poco meno di 6.000 dollari per il modello OMS-ZX100.

Ti potrebbe interessare
Athlon 64 X2 5800+ sfonda la soglia dei 3GHz
amd

Athlon 64 X2 5800+ sfonda la soglia dei 3GHz

AMD non abbandona il vecchio Socket AM2 e si appresta a lanciare sul mercato una nuova versione di Athlon 64 X2 dedicata a tutti coloro che vogliono aggiornare il proprio sistema, senza dover passare a piattaforme con supporto ai quad-core ed ai triple-core.Il nuovo processore, denominato Athlon 64 X2 5800+, è realizzato con processo produttivo

Mozilla, update per Firefox e Thunderbird
Mozilla Firefox

Mozilla, update per Firefox e Thunderbird

Mozilla rilascia aggiornamenti per Firefox e Thunderbird a seguito della scoperta di una serie di vulnerabilità, una delle quali di particolare pericolosità. Firefox passa così alle versioni 2.0.0.4 e 1.5.0.12. Si consiglia l’aggiornamento immediato