Lexmark Professional Line: stampanti all-in-one efficienti

Un ambiente business richiede una forte organizzazione e un’accurata analisi e attenzione alla economicità e alla efficienza complessiva dei sistemi che adotta.

E l’efficienza è la parola d’ordine della nuova serie inkjet All-in-One Professional Line di Lexmark appositamente realizzata per garantire prestazioni di alta fascia mediante l’implementazione delle ultime tecnologie.

La nuova linea, pensata soprattutto per un ambiente business, consiste in una serie di stampanti in grado di combinare semplicità di impiego e elevate performance e segna di fatto un nuovo standard del settore.

Come si può ottenere tutto questo? Mediante tecnologia wireless e software di stampa curati nei dettagli per svolgere un lavoro oneroso in modo pratico. Inoltre anche la longevità del sistema ha avuto un importante investimento mediante cartucce di lunga durata.

Ma non sono soltanto le prestazioni ad essere un punto forte di questa serie: non dobbiamo dimenticare di sottolineare la garanzia di ben cinque anni e l’eco-compatibilità garantita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti