QR code per la pagina originale

Consulenti SAP alla Pride

,

Il gruppo Pride si presenta come società leader nazionale nelle soluzioni ICT per le telecomunicazioni, l’energy e utilities; può contare su numerose sedi sparse in Europa, principalmente in Italia (Milano, Torino, Padova, Roma, Napoli, Londra, Madrid e Stoccarda). Se devo essere sincero il sito aziendale non mi pare molto accattivante e degno di una società che si definisce leader nel settore ICT, ma lascio giudicare ai lettori (ovviamente non voglio screditare l’azienda, solo un parere estetico e di funzionalità del sito).

Veniamo all’offerta perchè, per la sede di Milano, il gruppo Pride ricerca consulenti SAP da inserire in importanti progetti con aziende clienti. Si richiede una forte esperienza nell’ambito di progetti specifici nel mondo delle aziende che operano nelle Utilities e nella Pubblica Amministrazione Centrale, con specifiche conoscenze della tecnologia MySAP ISU.

Ulteriori conoscenze richieste sono:

  • 2/3 anni di esperienza operativa nell’analisi di dettaglio ed il “customizing” del modulo SAP ISU;
  • esperienza delle problematiche del mercato dell’Energy & Utilities;
  • autonomia nella definizione e pianificazione delle attività di dettaglio per il customizing del modulo ISU di SAP;
  • discreta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Sono inoltre richieste spiccate capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con interlocutori a livello direzionale. Tutti gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo monster@pride.it specificando nell’oggetto il riferimento “SAP”.