L’ex CEO di AT&T diventa il nuovo chairman di Motorola

L’ex chief executive di AT&T David Dorman, diventerà il chairman di Motorola a partire dal prossimo mese: sembra essere questa, pertanto, la prima mossa della compagnia in vista del futuro scorporo della divisione dei cellulari.Dorman, 54 anni, assumerà il ruolo non esecutivo in Motorola a partire dal 5 Maggio, dopo che l’attuale chairman Ed Zander

L’ex chief executive di AT&T David Dorman, diventerà il chairman di Motorola a partire dal prossimo mese: sembra essere questa, pertanto, la prima mossa della compagnia in vista del futuro scorporo della divisione dei cellulari.

Dorman, 54 anni, assumerà il ruolo non esecutivo in Motorola a partire dal 5 Maggio, dopo che l’attuale chairman Ed Zander annuncerà il ritiro all’annuale assemblea societaria.

Stando alle dichiarazioni dell’attuale CEO di Motorola, Greg Brown, Dorman è il chairman ideale per la compagnia; Brown si è anche detto fiducioso che gli azionisti continueranno a beneficiare del suo lavoro e della sua esperienza.

Dorman lavora da quasi trent’anni nel settore delle telecomunicazioni, ricoprendo vari ruoli alla Spring, alla Pacific Bell, alla SBC and Concert, per poi divenire nel 2000 presidente di AT&T, società nella quale ha ricoperto il ruolo di CEO dal 2002 al 2005.

Ti potrebbe interessare
Microsoft, il primo trimestre negativo
Business

Microsoft, il primo trimestre negativo

Microsoft giunge alla prima trimestrale negativa della sua storia da compagnia quotata. Dopo 23 anni di crescita arriva una battuta d’arresto in parte dovuta a Vista ed in parte dovuta alle difficoltà dell’economia. Le azioni, però, chiudono al rialzo

iTunes Store colpevole del leak di brani su Internet
iTunes Radio

iTunes Store colpevole del leak di brani su Internet

L’ultimo lavoro di Kelly Clarkson, All I Ever Wanted, in uscita il 10 marzo, è già disponibile sui circuiti di file sharing.Secondo la rivista Rolling Store l’errore sarebbe da attribuirsi a iTunes Store.Il leak è stato reso possibile a causa della divisione norvegese di iTunes Store. Il celebre negozio online, infatti, ha erroneamente reso disponibili

Misuriamo la “larghezza” della nostra ADSL
Imaging

Misuriamo la “larghezza” della nostra ADSL

Avete paura che la vostra linea a banda larga non sia abbastanza “larga”? In rete esistono proprio per questo alcuni speed test live da effettuare su server veloci che presentano risultati molto veritieri.Ecco dunque un video dove spiegano passo per passo dove e come effettuare il test di velocità della propria ADSL.