Quattro colori per la fotocamera Canon IXUS 80 IS

Per la clientela più giovane, Canon propone la nuova fotocamera IXUS 80 IS, dal design compatto e dalle linee smussate esaltate dal corpo in alluminio a da quattro possibili colori tra cui poter scegliere (silver, pink, caramel e brown) per distinguersi dagli altri.La IXUS 80 IS è dotata di un sensore da 8 megapixel per

Per la clientela più giovane, Canon propone la nuova fotocamera IXUS 80 IS, dal design compatto e dalle linee smussate esaltate dal corpo in alluminio a da quattro possibili colori tra cui poter scegliere (silver, pink, caramel e brown) per distinguersi dagli altri.

La IXUS 80 IS è dotata di un sensore da 8 megapixel per immagini ad elevata risoluzione che si prestano alla stampa in grande formato. L’obiettivo sfrutta le avanzate tecnologie Canon che consentono di inserire in poco spazio uno zoom ottico 3x con stabilizzatore ottico d’immagine.

La tecnologia Motion Detection è in grado di rilevare le vibrazioni della macchina e i movimenti dei soggetti per evitare che le foto risultino mosse mentre la Face Detection si occupa di ottimizzare le impostazione di scatto per una resa più naturale dell’incarnato.

Il processore DIGIC III con la sua velocità aumenta la prontezza di scatto e riduce i disturbi presenti nelle immagini. La tecnologia iSAP valuta le condizioni della scena per un settaggio delle impostazioni ancora più adeguato.

Il display LCD da 2,5″ con un ampio angolo di visuale ad un elevato contrasto, consente di rivedere le foto anche in ambienti piuttosto luminosi. Sono, inoltre, presenti ben 18 modalità di scatto, diverse impostazioni riguardanti il colore, la rimozione occhi rossi e la ripresa di video.

Interessante anche la funzionalità Time Lapse Movie che consente di registrare scene particolarmente lente, come un tramonto, per poi riprodurle a velocità superiore.

Il prezzo di questo prodotto di fascia bassa, rispetto agli altri prodotti Canon, oscilla intorno ai 200 euro. La disponibilità dei colori varia da nazione a nazione.

Ti potrebbe interessare
Cinque anni fa appariva su YouTube il primo video
Web e Social

Cinque anni fa appariva su YouTube il primo video

Di solito si dice di qualcosa, o qualcuno, che non dimostra i propri anni, per alludere al fatto che sembri più giovane rispetto all’età anagrafica.Con YouTube potrebbe valere il contrario, visto che la prima reazione che di solito si ha quando si scopre che è nato nel 2005 è “Ha solo cinque anni? Cosa facevamo

Ecco come nasce il Google Nexus One
Imaging

Ecco come nasce il Google Nexus One

Volete sapere come nasce uno smartphone, il suo design e tutto quanto gli ruota attorno? Bene, in questo video viene seguita tutta la gestazione dell’ormai celebre Google Nexus One, passando dai tavoli di progettazione agli scaffali delle rivendite.

Limitare il numero massimo di connessioni di eMule
Prezzi e tariffe

Limitare il numero massimo di connessioni di eMule

Vi è mai capitato dopo qualche ora di attività di sharing con il noto client eMule di veder troncata la vostra connessione ad Internet? E poi per ricollegarvi accendere e spegnere il PC o addirittura scollegare il modem o il router?Ebbene ciò avviene in quanto eMule avviando tante connessioni in contemporanea con altri utenti, può

Londra vuole spegnere Galileo, il GPS Europeo
Web e Social

Londra vuole spegnere Galileo, il GPS Europeo

Il Regno Unito ha dichiarato molto duramente che non intende continuare a finanziare il progetto Galileo, perchè costa troppo rispetto ai benefici che si otterrebbero dalla sua realizzazione.Galileo dovrebbe essere un sistema di navigazione satellitare europeo, concorrente ed indipendente dell?americano GPS, composto da 30 satelliti che sarebbero più precisi del GPS e in grado di