Vaio LM1S: un computer e una TV insieme

Novità da parte di Sony, che lancia sul mercato il modello Vaio LM1S, le cui sembianze ricordano quelle di un televisore.L’ampio monitor di 19 pollici, con risoluzione 1440×900, visto di fronte, nasconde tutti gli aspetti che distinguono un monitor da un semplice schermo cioè, in primo luogo, i pulsanti.Ad eccezione dei pulsanti di accensione e

Novità da parte di Sony, che lancia sul mercato il modello Vaio LM1S, le cui sembianze ricordano quelle di un televisore.

L’ampio monitor di 19 pollici, con risoluzione 1440×900, visto di fronte, nasconde tutti gli aspetti che distinguono un monitor da un semplice schermo cioè, in primo luogo, i pulsanti.

Ad eccezione dei pulsanti di accensione e di spegnimento schermo, infatti, tutte le porte, gli slot e gli indicatori sono posti sul lato posteriore del computer. La tastiera e il mouse sono wireless ed è da registrare purtroppo l’assenza di porte dedicate a ricaricare tali dispositivi, dunque sarà necessario per gli utenti provvedere all’acquisto di pile o di batterie ricaricabili.

La dotazione hardware e software è arricchita e completata da un processore Core 2 Duo T7250 2Ghz, 2GB di RAM e un hard disk da 250 GB, oltre che dal sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium.
Il prezzo di vendita, attualmente, è di 2199 ?.

Ti potrebbe interessare