Portished, esclusiva a Last.FM

Se ora si iniziano ad offrire le esclusive al web, allora è vero che qualcosa di importante è davvero imminente:

Last.fm ha annunciato oggi che renderà disponibile in esclusiva in streaming integrale e gratuito “Third” l’attesissimo nuovo album dei Portishead, dal 21 Aprile ovvero una settimana prima dell’uscita ufficiale.

“Third” è il terzo album della band registrato in studio dopo 11 anni. Ognuno degli 11 brani sarà disponibile integralmente on demand su Last.fm nei sette giorni antecedenti all’uscita ufficiale prevista il 28 Aprile.

Ha detto Martin Stiksel, co-fondatore di Last.fm: “Siamo orgogliosi di poter offrire questa anteprima di un album che chiude una trilogia ideale per una delle band più innovative e influenti della musica contemporanea inglese. Ha un significato molto particolare per noi anche perchè fù proprio la canzone dei Portshead “Cowboys” il primo brano in assoluto che caricammo sulla primissima versione di Last.fm nel 2002. Quindi ci sembra davvero appropriato inaugurare quella che sarà una serie di album in anteprima esclusiva su Last.fm, iniziando esattamente dalla prima band con cui inaugurammo il sito.”

Data 21 aprile. L’indirizzo da tener d’occhio è questo. Il comunicato Last.FM si chiude poi con una promessa di tutto rilievo:

Last.fm offrirà dal 2008 in poi una serie di album in anteprima esclusiva

Ci sono altri conigli ancora nel cilindro, insomma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti