Progettisti sw-hw per centraline antincendio

Oggi parliamo della Coselt, azienda di elettronica che si occupa principalmente dello sviluppo di sistemi per la rilevazione di incendi, di sistemi anti intrusione e di fornire assistenza per lo sviluppo dei sistemi e lo start-up, fondata di recente, con sede centrale a Caronno Pertusella.

La Coselt è molto giovane, quindi, se verrete assunti, sicuramente non farete parte di una realtà ben radicata nel mercato; d’altro canto le aziende così giovani danno la possibilità di fare una certa carriera più in fretta rispetto alle aziende più grandi dove la scalata è molto più difficile e la concorrenza interna è molto più agguerrita.

L’offerta riguarda lo sviluppo di centraline antincendio ed in particolare si ricerca un tecnico a cui affidare, nel giro di un anno, la responsabilità dell’intero progetto (ecco cosa intendo per “fare carriera più in fretta“, ditemi in quale grossa azienda vi verrebbe affidata la responsabilità di un intero progetto praticamente appena assunti). Veniamo ai requisiti: è richiesta una laurea o un diploma in elettronica, una buona esperienza di sistemi di sviluppo per microprocessori ed una discreta padronanza dell’elettronica digitale.

Per quanto riguarda l’ambito software, la Coselt richiede la conoscenza dei linguaggi C ed Assembler; indispensabile avere un buon inglese. Inoltre sarete in corsia preferenziale se in possesso dei seguenti requisiti:

  • conoscenza di Visual Basic;
  • conoscenza delle reti e dei protocolli di comunicazione;
  • conoscenza di problematiche e normative dei sistemi antincendio;
  • conoscenza di microprocessori Toshiba 16 bit;
  • conoscenza di word, excel, corel-draw, windows-commander.

Tutti gli interessati possono utilizzare il sito Infojobs.it e inviare la candidatura; purtroppo sul sito aziendale non ci sono indirizzi e-mail per candidarsi, c’è solo un form per comunicare con lo staff e non credo vada bene.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti