Toshiba Satellite U-400, notebook con schermo da 13.3 pollici

Diamo uno sguardo al Satellite U-400, il nuovo portatile presentato recentemente da Toshiba. Si tratta di una soluzione basata su un processore Core 2 Duo T5550 ed equipaggiato con 2GB RAM. Lo storage vanta un hard disk da ben 250GB e un masterizzatore DVD.

Lo schermo TruBrite widescreen ha una diagonale di 13,3 pollici e integra una webcam per l’utilizzo con chat, videochiamate e quant’altro.

È interessante notare la presenza di porte sleep-and-charge USB che consentono la ricarica di dispositivi anche quando il portatile è in stand-by. Inoltre è possibile trovare un finger print reader(lettore di impronte digitali) per la sicurezza e un modulo 802.11a/g/n.

La configurazione esposta è disponibile per la commercializzazione ad un prezzo di circa 949.99 dollari ma è possibile entrare in possesso di una configurazione basata sul più performante processore Core 2 Duo T8100, 3GB RAM e Bluetooth ad un prezzo di circa 1150 dollari.

Il sistema operativo installato è Microsoft Windows Vista come ormai quasi sempre accade nei portatili di ultima generazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti