Golfitaliano.it e la sua WebTV dedicata al turismo del golf

La settimana scorsa, sul sito TTG Italia, ho letto di un progetto originale. Il portale Golfitaliano.it, sito dedicato agli appassionati di questo sport, ha creato un canale su YouTube per promuovere il turismo del golf.Il canale viene aggiornato costantemente e risulta essere molto curato e quasi professionale pur essendo un progetto che, grazie all’utilizzo della

La settimana scorsa, sul sito TTG Italia, ho letto di un progetto originale. Il portale Golfitaliano.it, sito dedicato agli appassionati di questo sport, ha creato un canale su YouTube per promuovere il turismo del golf.

Il canale viene aggiornato costantemente e risulta essere molto curato e quasi professionale pur essendo un progetto che, grazie all’utilizzo della piattaforma di YouTube, non richiede grandi investimenti.

Si tratta del primo progetto in Europa dedicato al turismo golfistico e va ad implementare i già ricchi contenuti del sito, il quale raccoglie al suo interno anche diversi siti regionali.

La programmazione della WebTV, attiva dal 14 marzo e in modalità video on demand, sarà ricca di interviste, servizi ed eventi golfistici. Sarà dato spazio anche agli enti del turismo, tour operator e golf club interessati ad investire nella comunicazione pubblicitaria.

Ti potrebbe interessare