Tastiera e connettori USB per la Ci70 di Kensington

Il mio lavoro in qualità di redattore, come potete immaginare, mi porta continuamente a far uso della tastiera. Quindi, a differenza di altri utenti, personalmente questa periferica assume un ruolo fondamentale. La scelta, quindi, di una tastiera ergonomica, versatile e comoda da usare, diventa spesso un imperativo.Benché personalmente il design non risulti eccezionalmente gradevole, Kensington

Il mio lavoro in qualità di redattore, come potete immaginare, mi porta continuamente a far uso della tastiera. Quindi, a differenza di altri utenti, personalmente questa periferica assume un ruolo fondamentale. La scelta, quindi, di una tastiera ergonomica, versatile e comoda da usare, diventa spesso un imperativo.

Benché personalmente il design non risulti eccezionalmente gradevole, Kensington ci dimostra che una tastiera può diventare anche un punto di connessione per altre periferiche presentando la nuova Ci70.

Si tratta, infatti, di una periferica dotata di due connettori USB posti nella parte superiore della tastiera stessa, utilizzabili per la connessione di dispositivi compatibili con questa interfaccia. Entrambi i connettori vengono protetti con una slitta in materiale plastico.

Oltre a ciò, in dotazione, sarà possibile trovare un mini cavo USB per una comoda connessione ai dispositivi di frequente utilizzo. Sono presenti anche una serie di tasti funzione utili per il comando delle applicazioni maggiormente utilizzate.

La nuova Kensington Ci70 è compatibile sia con sistemi MAC che con i PC e sarà commercializzata ad un prezzo di circa 50 dollari.

Ti potrebbe interessare
Telecom Italia si giustifica dopo l’ennesima multa dell’AGCOM
Prezzi e tariffe

Telecom Italia si giustifica dopo l’ennesima multa dell’AGCOM

Telecom Italia, dopo aver ricevuto una nuova multa da AGCOM di 464.000? per attivazioni di servizi ADSL non richiesti, risponde alle accuse asserendo che già da tempo l’azienda ha posto in essere misure specifiche atte ad impedire casi come quelli che hanno causato la multa.Telecom Italia, infatti, sottolinea che la sanzione fa riferimento a 6

Windows Phone 7 senza segreti
Web e Social

Windows Phone 7 senza segreti

Il team Webnews ce lo ha segnalato nel primo pomeriggio di venerdì: online sono comparse ROM completamente sbloccate con cui poter mettere le mani a fondo su Windows Phone 7, appena presentato. In pratica è come aver trovato la chiave che apre il cassetto delle caramelle: vi si son buttati dentro in tanti ed in