Mobiblu Cube 3, lettore MP3 a forma di cubo

Dopo il Dah-1500i MobiBlu lancia sul mercato Cube3, il lettore MP3 a forma di cubo. Il lettore è in grado di leggere i formati audio Mp3 e WMA, oltre che immagini e video. Per quanto riguarda le immagini il lettore è capace di renderizzare file Jpeg e Msj. Il formato Msj è il formato proprietario

Dopo il Dah-1500i MobiBlu lancia sul mercato Cube3, il lettore MP3 a forma di cubo. Il lettore è in grado di leggere i formati audio Mp3 e WMA, oltre che immagini e video.

Per quanto riguarda le immagini il lettore è capace di renderizzare file Jpeg e Msj.
Il formato Msj è il formato proprietario con cui il lettore trasforma le immagini Gif, Bmp, Png, Mng. Lo stesso viene fatto per i video, i quali per essere visualizzati, devono essere convertiti nel formato Msv. Per la trasformazione in questi formati è possibile utilizzare il software in dotazione.

Le dimensioni del lettore sono 25,4 mm per faccia e peso di soli 18 grammi; il tutto è visualizzato su un compatto display OlED a 65.000 colori.

Come funzioni aggiuntive si ha la possibilità di ascoltare la radio FM incorporata e la possibilità di effettuare registrazioni tramite il microfono interno.

Molto comodo l’utilizzo di un solo connettore per collegare auricolari, caricabatterie e PC. È dotato di batteria agli ioni di litio e può contenere fino a 2000 brani musicali. Per contro le possibili capacità si limitano a 512 mb, 1 Gb e 2 Gb. Il prezzo per la versione da 2 Gb si aggira intorno ai 100 dollari.

La disponibilità in Italia sarà da Maggio-Giugno al costo di circa 60?.

Ti potrebbe interessare
Il nuovo Google Fonts
Google

Il nuovo Google Fonts

Restyling completo per il portale Google Fonts, che abbraccia le linee guida del Material Design: ora il sito è pienamente accessibile da qualsiasi device.

Adidas straccia il contratto iAd: in fumo 10 milioni di dollari
Apple

Adidas straccia il contratto iAd: in fumo 10 milioni di dollari

Troppo controllo da parte di Apple: questa sarebbe la principale critica mossa dalle aziende al team di sviluppo iAd di Cupertino. Dopo essersi vista rifiutare per ben tre volte il proprio concept creativo, Adidas pare essersi stancata dei capricci di Apple, recidendo così un contratto da 10 milioni di dollari per iAd. Al momento, si

Samsung Slate è in arrivo
Gadget e Device Tablet

Samsung Slate è in arrivo

Samsung porterà sul mercato il proprio anti-iPad entro la seconda metà dell’anno. Samsung Slate sarà l’evoluzione della vecchia idea UMPC e Samsung ritiene la propria offerta migliore rispetto all’iPad tanto in quanto a caratteristiche quanto nel prezzo

Anxiety: il ToDo manager integrato con iCal
Apple

Anxiety: il ToDo manager integrato con iCal

ToDo Manager, ovvero uno di quei programmi che ci aiutano a ricordare tutte le cose che dobbiamo fare. Il programma è molto leggero e discreto e appositamente per Leopard. La caratteristica che potrebbe renderlo vincente è la sua forte integrazione con iCal e con Mail con i quali, appunto, è in grado di sincronizzarsi, per