Trovare un lavoro on line con The Biz Biz

Trovare dei lavoretti per racimolare qualcosa, magari nel weekend o nel tempo libero, costituisce da sempre una risorsa per studenti o per chi vuole integrare la propria retribuzione con vari tipi di collaborazione. Il blog The Biz Biz è un’idea molto utile in questo senso, infatti presenta molti consigli per chi è alla ricerca di un lavoro.

Il servizio si rivolge soprattutto a studenti universitari, poiché spesso i lavori segnalati occupano poche ore della giornata o il fine settimana: lettori ed impaginatori per rassegna stampa, lavori che hanno a che fare con l’informatica e con le redazioni web, lavoretti estivi, ripetizioni, ecc.
Il tutto corredato da diversi suggerimenti per guadagnare in poco tempo o per trovare il lavoro più adatto alle proprie inclinazioni.

Le proposte di lavoro presenti sul sito non sono gestite da aziende e agenzie specifiche del settore, ma la selezione e i consigli nascono dalle conoscenze, dalle idee e dall’esperienza dell’autore, ma anche di quanti, da privati, vogliono condividere le informazioni su lavori facili e veloci e sui modi per risparmiare.

Il sito presenta infatti un’apposita sezione che si occupa del risparmio: come scambiare casa e fare le vacanze in casa d’altri, come risparmiare sugli acquisti, come evitare scippi e rapine, ecc. Il tutto ricco di trucchi e segreti di chi decide di metterli a disposizione degli utenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti