QR code per la pagina originale

HDTV ad InfoComm07, la TV a 26 pollici di ViewSonic

,

Novità in casa ViewSonic, arriva una nuova linea di HDTV ad Infocommon07, televisori LCD da 26 pollici, caratterizzati dall’innovativa tecnologia NextVision che garantisce immagini brillanti, riprodotte su un pannello TFT a matrice attiva, con risoluzione massima di 1360×768 (720p, 1080i) e luminosità di 500 cd/m2.

N2635w: ecco il nome di questa linea, in grado di abbinare ad una eccellente qualità video, garantita da un rapporto di contrasto 800:1 e tempi di risposta da 8ms, un audio trasmesso tramite due altoparlanti incorporati Doby Digital da 20W.

Tra le caratteristiche principali della linea la ricerca della massima connettività, ottenuta equipaggiando il dispositivo di numerose connessioni, dall’HDMI, all’HDCP, sino all’analogica VGA, cui si aggiungono le classiche connessioni per Component e Composite Video, S-Video, oltre che della elevata compatibilità con le principali periferiche di enterteinment (DVD, DVD, media center, gaming console e PC, tramite frequenza RGB).

È dotato della tecnologia ClearPicture, pensata per eliminare ogni tipo di disturbo nelle immagini, rendere al meglio i rapporti luce/ombra ed esaltare i dettagli, oltre ad ottimizzare i colori.

La nitidezza delle immagini è assicurata anche dalla tecnologia OptiSync, che rende l’LCD estremamente versatile nella risposta ad ogni tipo di collegamento.

In modalità video è possibile controllare la qualità delle immagini (contrasto, luminosità, colore, ombre), quella del suono (dal volume al bilanciamento, dai bassi all’equalizzatore, fino al surround ed al riverbero), il menù degli ingressi (TV, AV, S-video, YCbCr, YPbPr, HDMI, VGA), ed effettuare la gestione completa del dispositivo introducendo il controllo della sicurezza (introduzione e cambio di password, temporanea disabilitazione di canali) ed il setup menu (spegnimento automatico, memoria ed archivio).