Small Business Excellence Award organizzato da Dell

Ecco un concorso tutto dedicato alle Piccole Medie Imprese e allo sviluppo dei loro strumenti di comunicazione e sicurezza informatica.

Dell, una delle più conosciute case di produzione di hardware, ha aperto le iscrizioni sul suo sito, dal 15 Aprile al 15 Giugno 2008, anche in Italia, dopo aver proposto lo stesso tipo di premio anche in America e aver riscosso un buon successo.

La ricetta europea ha proporzioni diverse dal concorso istituito in America, perché il tipo di aziende a cui si rivolge non hanno le proporzioni di grandi corporazioni, ma hanno bisogno di strumenti e servizi altrettanto avanzati, che garantiscano un buon livello nell’attività lavorativa.

Le aziende che possono partecipare al concorso di quest’anno non possono avere più di 100 dipendenti e devono comprovare di utilizzare strumenti ICT per i clienti e l’organizzazione aziendale.

Ci sono diversi livelli di premiazione, 10 finalisti su scala nazionale, un vincitore globale e uno per ogni nazione. I premi vanno dai 35.00 euro in servizi e strumentazioni informatiche, ai 20.000 ? su scala nazionale, per arrivare al semplice notebook previsto come premio per tutti i finalisti nazionali.

I dettagli dell’iniziativa sono disponibili nella sezione premio excellence del sito italiano dell’azienda.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti