Con PowermidXS il telecomando arriva ovunque

Spegnere il televisore o un dispositivo qualunque collocato nella stanza affianco con una semplice pressione dei pulsanti del suo telecomando, oppure alzare o abbassare il volume della musica riprodotta in casa mentre si è in giardino… è possibile in un raggio di 30 metri, collocando gli innovativi trasmettitori e ripetitori per telecomando proposti da Marmitek.

PowermidXS è compatibile con qualsiasi telecomando e con qualsiasi dispositivo della casa che funzioni via radio o infrarosso, dalle componenti audio/video a tutti gli elettrodomestici con comando remoto, sfruttando l’abbinamento tra un trasmettitore ed un ricevitore in grado di coprire un raggio di azione di 30 metri.

Nella pratica è sufficiente collocare un’unità ricevente nei pressi del dispositivo di interesse ed il trasmettitore nella posizione che più rende agevole il comando delle apparecchiature. Il ripetitore non necessita di collegamento elettrico, in quanto è dotato di batteria propria.

Il segnale viene catturato dall’unità trasmettitore e passa al ricevitore, che esegue l’ordine ottenuto, intervenendo sul dispositivo in questione. La rete è senza limiti, può essere espansa con tanti ricevitori quanti sono necessari a realizzare e gestire un sistema di controllo completo, ed il riconoscimento tra trasmettitore e ricevitore è automatico. Nel pratico è possibile posizionare un trasmettitore in cucina ed un ricevitore in salotto e gestire la musica (volume, riproduzione dei brani) senza lasciare la stanza e senza necessità di installare alcun cavo.

Interessante il design elegante e ridotto, che garantisce integrazione con ogni tipo di arredamento e discrezione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti