QR code per la pagina originale

Vinci un MacBook Air con Nat Geo Adventure

,

Nat Geo Adventure è una televisione satellitare (visibile sul canale 404 di Sky) dedicata ai viaggi, all’avventura e a chi vuole vivere in prima persona l’avventura del viaggio, presentato da Fox International Channels e National Geographic ed è l’unico canale tematico di questo genere presente nel panorama televisivo internazionale.

Dal lunedì al venerdì, alle ore 23, Nat Geo Adventure propone Freestyl-Adventure, un appuntamento fisso dedicato ai protagonisti dello sport estremo e alla filosofia, un programma per gli amanti dello “stile libero” in ogni aspetto della vita.

Freestyl-Adventure è anche il nome del concorso, lanciato da Nat Geo Adventure, che mette in palio, tra gli altri premi, anche un MacBook Air: sarà sufficiente registrarsi al sito, per poter caricare foto e video che rappresentino il concetto di Freestyle.

Dalla pratica di sport estremi fino a scene di ordinaria quotidianità vissute in modo “estremo” (parcheggiare l’auto in centro all’ora di punta; prendere l’autobus al volo mentre sta partendo; ecc…) tanti possono essere i modi per vivere al limite.

Tutto il materiale caricato sarà valutato da una giuria che sceglierà il migliore per qualità ma anche originalità e simpatia, assegnando un MacBook Air al primo classificato nella categoria video (mentre il secondo dovrà “accontentarsi” di una X-Box 360 con Fifa Street 3).

La categoria Foto, invece, sarà premiata con una Videocamera SONY HDR-HC9E ed ancora una X-Box 360 con Fifa Street 3 (rispettivamente per il primo ed il secondo posto.

Non sapete da dove cominciare? Lasciatevi ispirare dai video dei Pali e Dispari, il duo comico di Zelig, che ogni settimana realizzerà degli sketch a tema, caricati anche sul canale di YouTube dedicato all’iniziativa..