Hyundai, la nuova serie X di monitor LCD accontenta tutti

Hyundai ha annunciato una nuova serie X di monitor LCD e ha contemporaneamente presentato in breve, sul suo sito ufficiale, i primi quattro modelli che le appartengono: X73S, X93D, X93W e X224W.Nulla è stato lasciato al caso, e tra questi modelli c’è molto probabilmente la soluzione ad ogni tipo di necessità e di evenienza; ciò

Hyundai ha annunciato una nuova serie X di monitor LCD e ha contemporaneamente presentato in breve, sul suo sito ufficiale, i primi quattro modelli che le appartengono: X73S, X93D, X93W e X224W.

Nulla è stato lasciato al caso, e tra questi modelli c’è molto probabilmente la soluzione ad ogni tipo di necessità e di evenienza; ciò non toglie tutti e quattro presentano due gradevoli caratteristiche, come il tempo di risposta di 5 ms e il contrasto di 1000:1.

L’X73S, con display 4:3, ha una luminosità di 300 cd/mq. L’X93D, da 19″, ma sempre con ratio 4:3, è additato dalla casa madre come una buona scelta per piccole e medie imprese per le prestazioni e la qualità dell’immagine, gli altoparlanti integrati e il collegamento DVI-D.

I modelli X93W e X224W sono ancora superiori, hanno un rapporto d’aspetto di 16:10 e una risoluzione rispettivamente di 1440×990 pixel e di 1680×1050 pixel.

Tutti i modelli hanno un gancio di sicurezza posto sul retro, chiamato Kensigton Lock, e il supporto VESA per poterli appendere alla parete.

Disponibili da Maggio, i monitor della nuova serie X avranno una garanzia di 36 mesi.

Ti potrebbe interessare
Estate in CoopVoce triplica le ricariche
Google

Estate in CoopVoce triplica le ricariche

Ormai si è capito: non esiste più la distinzione tra operatore telefonico mobile classico e virtuale. Questi ultimi si sono rafforzati a tal punto da offrire promozioni estive, talvolta più interessanti delle solite offerte a cui ormai siamo abituati da anni.Estate con CoopVoce, infatti, triplica le prime tre ricariche effettuate, offrendo fino a 40 euro

LG KF750, ecco il terzo arrivato della serie Black Label
Google

LG KF750, ecco il terzo arrivato della serie Black Label

Qualche tempo fa avevamo annunciato il terzo arrivato della fortunatissima serie Black Label di LG: nel frattempo è iniziato a circolare in rete il nome, KF750, e adesso siamo in possesso anche delle specifiche complete.Come già sottolineato in precedenza, questo cellulare è uno degli slider più sottili al mondo e ha la scocca in fibra