Sony Bravia V4500, nuova serie di TV con sintonizzatore HD integrato

Sony introduce, attraverso un comunicato stampa sul sito ufficiale europeo, una nuova serie di televisori BRAVIA, la V4500, contraddistinta dalla presenza di un sintonizzatore HD integrato: tre modelli, da 26″, da 32″ e da 37″, che vanno ad arricchire ulteriormente il già ben fornito reparto TV dell’azienda giapponese.Come già sottolineato, la peculiarità di questi nuovi

Sony introduce, attraverso un comunicato stampa sul sito ufficiale europeo, una nuova serie di televisori BRAVIA, la V4500, contraddistinta dalla presenza di un sintonizzatore HD integrato: tre modelli, da 26″, da 32″ e da 37″, che vanno ad arricchire ulteriormente il già ben fornito reparto TV dell’azienda giapponese.

Come già sottolineato, la peculiarità di questi nuovi modelli è il sintonizzatore HDTV MPEG-4 AVC, che permette di visualizzare programmi trasmessi in HDTV laddove sia disponibile il servizio DVB-T o DVB-C.

La serie V4500 si avvale, inoltre, della nuova tecnologia BRAVIA ENGINE 2 che, a detta di Sony, conferisce alle immagini un’ineguagliabile ricchezza e profondità; la risoluzione di 1360 x 768 pixel e il contrasto di 33000:1, invece, portano inevitabilmente a un’ottima qualità di visualizzazione.

Anche in questa nuova serie è presente la modalità Picture Frame, che permette di mostrare un’immagine fissa anche a televisore spento: sei sono le immagini pre-installate, raffiguranti quadri di arte contemporanea, ma è possibile visualizzarne quella che vogliamo, purché sia contenuta in una pen-drive collegabile all’ingresso USB; la connettività comprende, inoltre, tre porte HDMI.

Non conosciamo ancora né prezzo, né date di uscita della serie BRAVIA V4500.

Ti potrebbe interessare
Google-Motorola, oltre ai brevetti c’è di più
Google

Google-Motorola, oltre ai brevetti c’è di più

I 12,5 miliardi di dollari che Google ha investito nell’acquisizione di Motorola hanno aperto sin da subito diversi interrogativi, dei dubbi legati essenzialmente al perché un colosso dei motori di ricerca abbia deciso di puntare così forte su un’azienda il cui core business è sostanzialmente differente da quello di BigG.

Orwell e Kindle, Amazon ripara con 150mila dollari
Business

Orwell e Kindle, Amazon ripara con 150mila dollari

Amazon ha raggiunto un accordo per concludere una causa legale nata in seguito alla decisione di rimuovere unilateralmente dai Kindle alcuni titoli di Orwell. La società pagherà 150mila dollari di risarcimento a uno studente che si vide cancellare l’ebook

BerryWeather: previsioni meteo per BlackBerry
Google

BerryWeather: previsioni meteo per BlackBerry

BerryWeather è un’applicazione per le previsioni meteo tra le più diffuse per la piattaforma BlackBerry, soprattutto per l’intuitività d’uso, l’ampia configurabilità e il dettaglio dei risultati. Si basa infatti su un archivio che include più di 72.000 stazioni di osservazione distribuite in tutto il mondo, in grado di fornire informazioni che si spingono sino a

Scacchi: l’apertura Reti
Imaging

Scacchi: l’apertura Reti

In questo video viene mostrata ed esplicata quella sequenza di mosse che è etichettata come Apertura Reti che prevede come prima mossa la spinta di cavallo in f3.