Un Touch Screen per Gira System

Orizzontale o verticale? Nessun problema, il Gira InfoTerminal può essere posizionato come meglio si crede, per poter gestire e controllare l’intero Instabus, il sistema domotico di Gira funzionante per modulo KNX/EIB.

Benessere, sicurezza e risparmio energetico gli obiettivi del sistema, che comunica tramite la tecnologia BUS, garante di semplicità nell’installazione e nella creazione di una rete di dispositivi, sempre estendibile. Il tutto sotto controllo tramite lo scorrere del dito sul display di Gira InfoTerminal.

5,7″, a colori, in risoluzione 320x240p, rendono il display ampio e luminoso, adatto a ospitare i comandi per l’accensione e lo spegnimento di dispositivi, il dimmeraggio delle luci, la creazione e la gestione degli scenari e la memorizzazione degli stessi, oltre a un’ampia gamma di funzioni gestibili via bus.

Il menù è personalizzabile secondo le esigenze dell’utente: un massimo di 50 pagine da 8 funzioni l’una oppure 25 pagine da 16 funzioni; lo sfondo personale, impastabile con immagini .jpg o .bmp; una password di accesso a determinate funzioni. È dotato di un timer che permette la programmazione di alcune funzioni o l’impostazione di un progetto settimanale.

È configurabile tramite software ETS, utilizzando la porta USB in dotazione oppure durante la generica configurazione via KNX/EIB.

È disponibile nelle varianti nero/alluminio, verde acqua/alluminio, argento/alluminio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti