Un convegno su media digitali e advertising al Media 2.0 Expo

Si svolgerà oggi, mercoledì 14, a Milano, all’interno di Media 2.0 Expo (dal 13 al 15 maggio), il convegno “Nuovi media e interattività. Le sfide per l’advertising di domani”.

Il programma della mattinata prevede discussioni sulla televisione digitale e la pubblicità interattiva. Intervengono: Francesco Giromini, fondatore e ceo di Bright.ly, la nuova società specializzata nella creazione e nella distribuzione di contenuti video per WebTV, produzioni video interattive, web streaming e comunicazione virale. Proseguirà Massimo Burgio, Ceo di Sempo, associazione delle aziende specializzate nel search engine marketing, che si occuperà delle tematiche connesse con i motori di ricerca.

Il tema della pubblicità online e i suoi risvolti sarà affrontato da Roberto Leonelli, Ceo di Nurun Italia, agenzia creativa per il mondo web e da Aureliano Roio, fondatore e direttore di Luxgallery.

Per chi volesse maggio informazioni sull’evento è possibile collegarsi al relativo sito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti